Richiedi preventivo
DISTRIBUZIONE DI POTENZA
Cabina elettrica mobile
La cabina CTS, grazie al suo design compatto, si presta ad essere un prodotto versatile che può essere accessoriato e dimensionato per vari usi di tipo industriale.
Richiedi preventivoRichiedi preventivo
In particolare, la cabina mobile si può collocare in spazi molto angusti, ed è frequentemente utilizzata in ambienti di cantiere, miniera e galleria. Soprattutto per l’utilizzo in galleria, si presta per essere trasportata ed ulteriormente accessoriata con prese e spine a cui collegare macchinari ed utenze da cantiere.
Cabine mobili per attività di perforazione e scavo
Frequentemente si presenta la necessità che tali cabine debbano seguire le attività di perforazione oppure di scavo; in questi casi la cabina elettrica mobile CTS può essere collocata su slitta o carro gommato, che le permette di essere trasportabile.
Nei lavori di perforazione e scavo, spesso si necessita che la cabina mobile sia protetta da uno scudo metallico e venga anche collegata ad un avvolgicavo con cavo di media tensione.
Sono molteplici le soluzioni che, negli anni, sono state realizzate da Cear con questa tipologia di applicazione; vi invitiamo a chiedere informazioni per le vostre specifiche esigenze.
Dimensioni Standard
Le dimensioni possono variare in funzione di:
- Tipologia di celle che compongono il quadro
- Versione per la tenuta ad arco interno
- Versione con l’isolamento in aria o in SF6